Dr Commodore
LIVE

Sekiro: Shadow Die Twice, arrivano gameplay dalla Gamescom

Sekiro: Shadow Die Twice in azione

Alla Gamescom di Colonia è anche presente Activision con la demo di Sekiro: Shadow Die Twice. Grande protagonista di questa edizione, il nuovo titolo di FromSoftware sarà giocabile dal 21 al 24 agosto dai presenti, grazie ai quali possiamo vedere il gioco in azione.

Come possiamo facilmente vedere, il comparto tecnico non è di certo il punto forte del titolo. Al contrario, il sistema di combattimento sembra un giusto compromesso tra Dark Souls e Bloodborne, rendendo così il combat system equilibrato e al contempo spettacolare.

Di seguito possiamo invece trovare un gameplay esteso, dove vengono mostrati, oltre ai combattimenti, la verticalità del gioco e i diversi movimenti nella mappa di gioco.

Sekiro: Shadow Die Twice sarà disponibile dal 22 marzo 2019 per PlayStation 4 e Xbox One. È stata inoltre annunciata la bellissima limited edition del gioco.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi