Dr Commodore
LIVE

Sekiro: Shadows Die Twice, annunciate data d’uscita e Collector’s Edition

Sekiro: Shadows Die Twice arriva a Marzo! 

Sekiro: Shadows Die Twice, nuova IP di From Software annunciata durante l’E3 2018, ha finalmente una data d’uscita. Pochi minuti fa infatti Activision, publisher del titolo, ha comunicato sui suoi canali social che il nuovo lavoro della software house del maestro Hidetaka Miyazaki arriverà sugli scaffali il 22 Marzo 2019.

Contestualmente, Activision ha mostrato la splendida Collector’s Edition del gioco; questa conterrà al suo interno una bellissima statua del protagonista, una steelbox, un artbook, la replica di tre monete collezionabili, una mappa del mondo di gioco, un sostanzioso artbook e la versione digitale della soundtrack.

Sekiro Shadows Die Twice

Al momento non vi sono notizie riguardo l’apertura dei preordini, che siamo sicuri partiranno a strettissimo giro. Contenti di questa notizia? Quanto attendete Sekiro: Shadows Die Twice? Fatecelo sapere! Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi