fbpx
News Pc Ps4 Videogames Xbox One

One Piece: World Seeker, gameplay dalla Gamescom

One Piece: World Seeker

One Piece: World Seeker in azione alla Gamescom di Colonia

La Gamscom è sempre piena di novità e di giochi. Arriva infatti da Colonia il gameplay di One Piece: World Seeker, l’open world basato sull’omonima opera. Il video gameplay mostra la demo per PlayStation 4 presente alla fiera, grazie al quale possiamo notare alcuni piccoli dettagli sul titolo. Nonostante l’open world castrano nella versione di prova, è visibile come il combat system sia formato da due pose di combattimento con move set diversi. Nel video possiamo vedere la battaglia contro Sakazuki, conosciuto come Ammiraglio Akainu.

One Piece: World Seeker sarà disponibile in un indefinito 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Cosa pensate del gameplay? Fatecelo sapere! Sapevate che Luffy farà parte del roster di Jump Force?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.