Dr Commodore
LIVE

La Serie A TIM torna su FIFA 19, è ufficiale

Lo splendore della Serie A TIM torna su FIFA 19

La Lega Serie A ha confermato l’accordo con Electronic Arts per il ritorno del  più alto livello professionistico del campionato italiano di calcio in FIFA. Questa partnership porta tutta l’esperienza del calcio italiano in FIFA 19, includendo il logo ufficiale, le patch sulle maglie dei giocatori, il pallone della Serie A e la Coppa Italia. In occasione del 117esimo anniversario del campionato, arriva l’accordo che farà la gioia dei fan italiani. È presente inoltre il commento di Gaetano Micchichè, Presidente della Lega Serie A.

“L’accordo siglato con un partner di fama internazionale come EA SPORTS testimonia il riconoscimento che sta avendo il nostro Campionato a livello mondiale – ha affermato il Presidente della Lega Serie A Gaetano Miccichè – La presenza della Serie A TIM in FIFA 19 ci consentirà di consolidare il nostro brand nel mercato dei giochi elettronici, un settore sul quale come Lega puntiamo molto per i prossimi anni. Tutti gli appassionati potranno quindi divertirsi, sfidandosi in partite emozionanti per provare a conquistare la Coppa di Campione d’Italia”

Maurizio Finocchiaro di EA aggiunge le sue parole, mostrando il suo entusiasmo per questo accordo.

“Siamo molto orgogliosi di potere annunciare il ritorno della Serie A TIM in FIFA 19, specialmente all’inizio di una stagione che promette di essere tra le più interessanti degli ultimi anni. Un passo importante nell’impegno di Electronic Arts di assicurare a tutti i tifosi, italiani e non solo, un livello di autenticità semplicemente impareggiabile”.

FIFA 19

FIFA 19 sarà disponibile dal 28 settembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Cosa pensate di questo accordo? Non perdetevi la nuova modalità Sopravvivenza e relativo gameplay! Ricordiamo inoltre che la UEFA Champions League è ora esclusiva su FIFA.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Fonte: Lega Serie A

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi