Dr Commodore
LIVE

FIFA 19, mostrato un video gameplay della modalità Sopravvivenza

Survive in FIFA 19!

FIFA 19, nuova incarnazione della simulazione calcistica targata Electronic Arts promette numerose novità, sia per ciò che riguarda il gameplay, sia per ciò che riguarda le modalità di gioco.

È stata confermata infatti la presenza di una Survival mode, che ricorda molto da vicino Ultimo Rimasto di FIFA Street in cui chi segnerà un goal perderà un giocatore casuale dell’undici messo in campo. Proprio la modalità Sopravvivenza è la protagonista di un nuovo video gameplay diffuso da pochi minuti, che vede il PSG e la Juventus affrontarsi a viso aperto. Potrete vedere il video di seguito:

https://www.youtube.com/watch?v=rGyxRm93Hsw

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere! Vi ricordiamo che FIFA 19 sarà disponibile a partire dal 28 Settembre per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Fatecelo sapere e ricordate! Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi