Dr Commodore
LIVE

Marvel’s Daredevil 3: un secondo diavolo ad Hell’s Kitchen?

I diavoli si moltiplicano

Entro la fine dell’anno il diavolo in tutina rossa tornerà su Netflix con la terza stagione di Marvel’s Daredevil, una delle serie Marvel più amate degli ultimi anni, facente parte del Marvel Cinematic Universe. Recentemente è stata infatti rilasciata una foto della nuova stagione che gli amanti del personaggio apprezzeranno.

marvel s daredevil stagione 3 notizia 2

La foto in questione è un palese riferimento alla storia scritta da Frank MillerBorn Again”; questa stagione infatti prenderà spunto proprio da questa storia e con questa immagine non ci sono più dubbi al riguardo. Di conseguenza il nemico sarà un killer professionista ingaggiato da Kingping per uccidere il miglior amico di Matt Murdock/Daredevil, Foggy Nelson.

Quest’anno sono già arrivate sulla piattaforma streaming la seconda stagione delle serie Marvel Jessica Jones e Luke Cage e tra meno di un mese uscirà anche la seconda di Iron Fist, di cui potete vedere il trailer cliccando qui.

Cosa ne pensate di questa notizia? Scrivetecelo nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi