Dr Commodore
LIVE

Marvel’s Iron Fist – Il primo trailer ufficiale della seconda stagione

È un’arma che non va tenuta, va usata.

Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale della seconda stagione di Iron Fist, serie Marvel facendo parte del Marvel Cinematic Universe, in uscita il prossimo 7 settembre sulla piattaforma streaming di Netflix. Sotto il trailer di lancio!

Nella prima stagione di Iron Fist, dopo essere sparito per quindici anni, Danny Rand (Finn Jones) fa ritorno a New York City, determinato a riprendere il controllo dell’azienda di famiglia e pronto a combattere il crimine grazie alla sua maestria nel kung-fu e all’abilità di evocare l’incredibile potere del Pugno d’acciaio. Nella seconda stagione, invece, Danny e Colleen Wing uniscono le forze per proteggere il quartire Chinatown a New York, dove la morte, l’azione e le sorprese li attendono dietro ogni angolo.

Il cast della serie vede il ritorno di Jessica Henwick nei panni di Colleen Wing, Simone Missick come Misty Knight, Tom Pelphrey nei panni di Ward Meachum, Jessica Stroup come Joy Meachum e Sacha Dhawan nei panni dell’amica d’infanzia di Danny Davos. Al cast si aggiunge Alice Eve che interpreterà l’antagonista Typhoid MaryRaven Metzner ha sostituito Scott Buck come nuovo showrunner.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi