Dr Commodore
LIVE

Arriva la demo di Monster Hunter Generations Ultimate su Switch

Disponibile la demo di Monster Hunter Generations Ultimate per Nintendo Switch

Uscito in Giappone sotto il nome di Monster Hunter XX, Monster Hunter Generations Ultimate è in arrivo in Europa questo 28 agosto, in esclusiva Nintendo Switch. Come al solito, qualche settimana prima dell’uscita è arrivata la demo sugli store Nintendo utile a far assaporare una piccola porzione del titolo ai fan. La demo di Monster Hunter Generations Ultimate, già disponibile sull’e-Shop di Nintendo Switch, contiene 3 cacce di diverse difficoltà, per permettere a tutti i giocatori, sia veterani che neofiti, di provarla.
La demo è comunque indirizzata principalmente a chi già conosce il gioco, infatti non è presente alcuna forma di tutorial che dia una infarinatura di base a chi magari non si è mai avventurato nel mondo di Monster Hunter. È possibile affrontare le cacce sia in solitaria che in multiplayer, sia online che in wireless locale. Sono presenti ben 14 set di armi differenti e la possibilità di impersonare un felyne in modalità prowler.

Monster Hunter Generetions Ultimate è la versione definitiva del gioco precedentemente uscito su 3DS ed è fino ad ora il titolo della saga contenente più mostri. Lo acquisterete? Fatecelo sapere!
Nel frattempo la versione PC di Monster Hunter World nonostante i suoi problemi sta ottenendo ottimi risultati.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi