Dr Commodore
LIVE

TV 55″ 4K a 50 euro, ma è di marca SHAASUIVG

C’è un’offerta incredibile da Shaasuivgun nuovo marchio tech, ma qualcosa non va.

Super offertona imperdibile

Il nuovo marchio tech SHAASUIVG è comparso nel negozio online cinese Pinduoduo – che già non spicca per affidabilità – con offerte a dir poco “incredibili”. Il prodotto di spicco è una TV 4K da 55 pollici a soli 388 ¥, cioè circa 57 dollari. Non abbiamo molte informazioni sulle specifiche.

Ciò che stupisce però – e che ci fa davvero scattare il campanello d’allarme “truffa!” – è che il nome e il logo della società sono stranamente familiari: sembrerebbero infatti ispirati alla marca SAMSUNG.

Ovviamente, le maggiori testate online si sono già schierate in merito: la situazione è a dir poco comica. Resta solo da vedere quali saranno le azioni intraprese da Samsung – quella vera.

SHAASUIVG

Pinduoduo, un problema alla base

Dopotutto non c’era da aspettarsi molto dal portale considerato l’Amazon cinese del tarocco. I prodotti del sito, infatti, sono tutti “ispirati” a quelli di aziende ben più importanti. Possiamo per esempio trovare i seguenti brand: OPO, Vovo, Pampermes, Paonmepors, PHELIPOS e, appunto, SHAASUIVG.

Particolarmente curioso il rasoio da barba di PHELIPOS, che funge anche da Beyblade. Approvato.

SHAASUIVG
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Laura Stefan

Laura Stefan

Scrittrice di successo dall'83, responsabile sicurezza Google e sempre in movimento tra Bali e New York con il mio jet privato.

Condividi