Dr Commodore
LIVE

Il film di Uncharted entrerà presto in lavorazione

Il Regista del live action di Uncharted, Shawn Levy, rivela che l’atteso film è pronto per essere girato.

“Il più vicino alla linea di partenza è Uncharted in quanto è un titolo importante. 

Ora abbiamo una sceneggiatura molto buona e abbiamo la nostra star: Tom Holland. Al momento stiamo pianificando il lavoro e facendo casting addizionali. Ma direi che [l’inizio della lavorazione] è all’orizzonte”

Queste sono state le parole di Shawn Levy a The Playlist, quando gli è stato chiesto quali erano i suoi progetti più prossimi.

“È un film di cui sono particolarmente entusiasta”

Ha poi aggiunto.

Uncharted

Sono anni oramai che la Sony Pictures tenta di creare un film sul franchise, ma dopo le notizie di qualche tempo fa che volevano Mark Wahlberg alla regia di un non meglio specificato film sulla saga in cui sarebbero apparsi Robert De Niro e Joe Pesci, non si era più saputo nulla.

Oltre a qualche rumor sparso il progetto sembrava defunto finchè lo scorso anno non è stato annunciato un film che avrebbe fatto da prequel alla saga videoludica, con Tom Holland nei panni di un giovane Nathan Drake.

Uncharted negli ultimi tempi sembra essere in una situazione particolarmente florida sul fronte live action, dopo che il mese scorso è uscito un corto di 25 minuti con Nathan Fillon come protagonista e diretto da Allan Ungar, il quale è stato molto apprezzato dai fan.

E voi? Attendete con ansia questo film? O con timore? Avreste preferito una storia con protagonista un Nathan Drake adulto? Ditecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi