Dr Commodore
LIVE

Doom Eternal, la demo girava su PC di fascia elevatissima

Configurazioni high-end per Doom Eternal al QuakeCon 2018 

Durante un’intervista al QuakeCon, il produttore esecutivo di id Software ha rivelato che la demo di Doom Eternal era installata su PC di fascia ultra, dei quali sfortunatamente non ha rivelato le specifiche. Nella demo è stato mostrato ciò che il motore id Tech 7 può raggiungere in date circostanze. Il produttore esecutivo ha anche confermato il supporto per le Vulkan API e che id Software punta a raggiungere il 4K e i 60fps su Xbox One X e PS4 Pro.

Doom Eternal

Le Vulkan API permetteranno di adattare il gioco per girare su Nintendo Switch, oltre che sfruttare al massimo i pc di fascia alta. Per quanto riguarda l’uscita, attualmente non si ha nessun indizio, quindi non ci resta che aspettare qualche informazione in più da parte di id Software o Bethesda. Potete leggere il nostro resoconto sulla demo a questo link! Che impressione vi ha fatto Doom Eternal? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi