Dr Commodore
LIVE

I Griffin – In lavorazione un film con elementi live action

In arrivo anche un nuovo lungometraggio dedicato ai Simpson

Tempo fa vi abbiamo parlato dei piani per la nuova stagione de I Griffin. Ma la nuova stagione della serie non è l’unico piano che ha la Fox per la famiglia più dissacrante d’America. 20th Century Fox sta infatti sviluppando un film de I Griffin che unirà le tradizionali tecniche di animazione con elementi di live-action.

Sebbene la Fox sia fresca di assorbimento da parte della Disney, sembra che non voglia frenare nel lanciarsi in nuovi progetti. L’inizio della serie non fu dei più fortunati. Doveva durare solo tre stagioni e invece si è arrivati alla diciassettesima. C’è da dire, però, che i dati di ascolto sono molto calati, passando da 6,11 milioni di spettatori nella stagione 12 a una media di 2,4 milioni di spettatori nella stagione 16. Il lungometraggio, quindi, potrebbe essere la parola “Fine” sulla serie.

Per il momento non ci sono ancora dettagli sulla trama, né conferma alcun membro del cast. Sembra probabile che le voci del cast originali ci saranno, come il creatore della serie Seth MacFarlane (Peter Griffin, Brian Griffin, Stewie Griffin), Alex Borstein (Lois Griffin), Mila Kunis (Meg Griffin), Seth Green (Chris Griffin ), Mike Henry (Cleveland Brown) e Patrick Warburton (Joe Swanson). Poiché si ritiene che il film abbia una componente live-action, sarà interessante scoprire se saranno anche i doppiatori ad apparire di fronte la telecamera.

78240 ppl

I piani della Fox per le altre serie animate

Non solo piani per I Griffin, dunque . Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, la Fox ha in programma anche per un lungometraggio su Bob’s Burger e un secondo lungometraggio, dopo quello fortunatissimo del 2007, su I Simpson. Questi prodotti saranno molto probabilmente distribuiti dalla Disney a fusione completata.

Commodoriani cosa ne pensate del lungometraggio? Credete anche voi che questo possa essere un canto del cigno per la serie? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi