Dr Commodore
LIVE

Super Smash Bros Ultimate, tutte le teorie dopo il Direct di ieri

Torniamo a parlare di Smash Bros Ultimate

Stavolta entriamo nel campo delle mere illazioni. Il direct di ieri ha portato con sétante belle novità che sicuramente renderanno felici tutti i fan. Non ci sono dubbi. Ultimate sarà lo Smash definitivo, anche visto il possibile addio alla serie di Masahiro Sakurai. Ma di questo parleremo dopo, ora concentriamoci sulle teorie più accreditate riguardo gli annunci di ieri.

Luigi’s Mansion 3 in arrivo?

Partiamo proprio dall’inizio. Nel fantastico filmato di presentazione di Simon Belmont ed i vari personaggi a tema Castlevania c’era anche Luigi. L’idraulico verde più famoso del mondo dei videogiochi era chiaramente nella sua tipica uniforme dei titoli Luigi’s Mansion. Da questo è nata l’ipotesi che possa essere in sviluppo un nuovo Luigi’s Mansion .

Screenshot 2
A dirla tutta crediamo fortemente sia la meno accreditata delle ipotesi, non ci sono ancora basi solide per un nuovo capitolo e Nintendo non ha mostrato l’intenzione nel breve futuro di portare questo terzo capitolo sul mercato. Cosa dire se non, speriamo di essere smentiti e che si dimostri un’ipotesi veritiera.

Una nuova sfida: la modalità Spirit

Durante l’ultima parte del direct, come abbiamo visto è stata mostrata la schermata iniziale. Questa è stata sicuramente la parte che più ha generato illazioni. Il perché è presto detto. Buona parte della schermata iniziale era censurata. La più accreditata tra le teorie è quella di un’ipotetica modalità Spirit. Di cosa si tratta? Nessuno lo sa, ovviamente.

Screenshot 4 min
Sappiamo solo che con un’attenta analisi al testo pixellato, compare la scritta Spirit. Se ben ci fate caso, in ogni trailer fin ora mostrato ci sono delle “morti” dei personaggi: Luigi nel trailer di Simon, Mario & co. nel trailer di Ridley, King Dedede nel trailer di King K. Rool. Inoltre abbiamo visto come sia stata confermata la presenza di boss come Dracula e il Rathalos. Staremo a vedere, sperando sia bella come tutti immaginiamo.

Il ritorno della modalità storia?

Diciamoci la verità, chi non vorrebbe un Emissario del Subspazio 2.0? Si tratta sicuramente dell’aggiunta più attesa da tutti i fan di Super Smash Bros. Di fatti, la seconda ipotesi sull’identità di quella modalità censurata è proprio la storia. Partiamo dalle informazioni che sappiamo. Masahiro Sakurai ha annunciato che potrebbe essere il suo addio al brand, quindi questo sarà il suo canto del cigno.

Super Smash Bros Ultimate
Dalle aggiunte mostrate fin ora, questo si è mostrato come lo Smash definitivo. Tutti i personaggi tornano nel roster, 900 soundtracks, 103 scenari, tutte le modalità presenti. Insomma, mancherebbe la ciliegina sulla torta. La ciliegina tanto attesa dai fan, il ritorno della modalità storia, Sakurai, facci sognare! Nel caso vi foste persi il Direct, ecco il nostro resoconto!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi