Dr Commodore
LIVE

Fate/Extra Last Encore Illustrias Tendousetsu: il creatore di Fate/stay night Kinoko Nasu è entusiasta dell’anime

La scorsa settimana il creatore di Fate/stay night Kinoko Nasu ha espresso la sua opinione sullo special della serie Fate/Extra Last Encore sul blog di Type Moon. Nasu ha partecipato all’evento “Fate/Grand Order Fes. 2018~3rd Anniversary~”  al Makuharu Messe di Chiba il 28 luglio e ha visto lo speciale insieme agli altri partecipanti dell’evento.  Il creatore di Fate/stay night ha scritto la sceneggiatura dello special insieme a Hikaru Sakurai. Nei commenti Nasu ha detto che ha avuto i brividi per il “contenuto meraviglioso” dello special e che la storia ha fatto un buon lavoro nel concludere la serie. Ha poi ringraziato lo staff dell’anime e lo studio Shaft per il loro lavoro. Nasu si è inoltre scusato con tutti per i dialoghi difficili da comprendere, dicendo che voleva far concentrare gli spettatori al massimo. Infine ha sottolineato che una sua intervista riguardo all’anime sarà inclusa nel numero di settembre della rivista Newtype, che uscirà il 9 agosto.

tumblr p9wjtyVqCq1rzp45wo2 r1 640
Lo special Illustrian Tendousetsu, composto dagli ultimi 3 episodi di Fate/Extra Last Encore è andato in onda lo scorso 29 luglio. I primi 10 episodi della serie sono andati in onda tra il gennaio e l’aprile scorso. In Italia la serie è disponibile su Netflix.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/interest/2018-08-07/fate-stay-night-creator-kinoko-nasu-shares-thoughts-on-fate-extra-last-encore-illustrias-tendosetsu-anime/.134919 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi