fbpx
News Nintendo Videogames

Super Smash Bros. Ultimate, Nintendo annuncia un Direct

Super Smash Bros Ultimate

Nintendo annuncia un Direct dedicato a Super Smash Bros. Ultimate

L’E3 2018 non ha soddisfatto la vostra voglia di Super Smash Bros. Ultimate? Nessun problema, Nintendo ha programmato un Direct per l’8 agosto alle ore 16:00 italiane. Cosa possa essere annunciato non si sa, magari qualche nuovo personaggio. Infatti, la conferenza Nintendo all’E3 di quest’anno è stata bella corposa sull’argomento. Non ci resta che restare sintonizzati l’8 agosto per scoprire tutti i dettagli.

Super Smash Bros. Ultimate sarà disponibile dal 7 dicembre per Nintendo Switch. Comprerete il titolo? Fatecelo sapere! Non perdetevi i nuovi Amiibo in tema.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.