Dr Commodore
LIVE

Il nuovo film di Hayao Miyazaki uscirà tra 3 o 4 anni

Il produttore Toshio Suzuki ha rivelato durante un evento promozionale per il suo libro Minami no Kuni no Kanyada che il nuovo film di Hayao Miyazaki, Kimi-tachi wa Dou Ikiru ka, uscirà “tra 3 o 4 anni“. Suzuki ha anche detto che il film è in produzione da 2 anni e che lo studio sta facendo delle cose nel film che non avrebbe potuto fare prima. Lo stesso Miyazaki lo scorso ottobre aveva detto che gli sarebbero voluti 3-4 anni per completare la pellicola.

51q5yu5u4ql.
Il titolo del film deriva dal romanzo omonimo scritto da Genzaburo Yoshino nel 1937. Il libro è molto importante per il protagonista del film. Il libro è incentrato su un uomo di nome Koperu e suo zio, e attraverso la crescita spirituale del protagonista discute su come bisogna vivere come esseri umani.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-06/hayao-miyazaki-needs-3-4-more-years-to-finish-next-film/.13513 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi