fbpx
Anime & Manga Breaking News News

Il manga di The Seven Deadly Sins finirà tra “circa un anno”

Il mangaka Nakaba Suzuki ha detto durante un’intervista per la rivista Da Vinci di Kadokawa (pubblicata nel numero di settembre della rivista) che vorrebbe concludere il suo manga The Seven Deadly Sins (Nanatsu no Taizai) in “circa un anno“, dopo 40 volumi di storia. Suzuki ha aggiunto anche che aveva pianificato il finale sin dall’inizio del manga, ha intenzione di dare al manga un finale degno di una rivista shounen e che qualsiasi idea per un sequel della serie dipenderà dagli editori della rivista. Infine ha detto che la sua prossima opera potrebbe essere un manga sul baseball.


Suzuki ha lanciato il manga sulle pagine della rivista Weekly Shounen Magazine nel 2012. La serie è composta finora da 32 volumi. La seconda stagione dell’adattamento anime del manga, The Seven Deadly Sins: Revival of the Commandments, si è conclusa lo scorso giugno. In Italia il manga viene pubblicato da Star Comics.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-06/the-seven-deadly-sins-manga-to-end-in-about-a-year/.13513 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments