Dr Commodore
LIVE

Fortnite: 15.000 V-Bucks in regalo per chi acquista Note 9

Il lancio di Fortnite sui dispositivi mobile Android è ormai alle porte. Epic Games ha annunciato che il popolare battle royale sarà disponibile entro fine agosto. In attesa dell’uscita, però, sono emersi interessanti rumors.

I rumors

fortnite2fhome2ffn battle royale 1268x717 cf9fa8a783c249aa8d6929126e29f5f190620357 jpg 1400x0 q85 min

Come suggerito dalle voci di corridoio degli scorsi giorni, il lancio avverrà in anticipo sui dispositivi Samsung. Inoltre, a smorzare ulteriormente l’entusiasmo degli utenti, è l’annuncio che il gioco non verrà distribuito sul Play Store. Questo significa che non sarà possibile giocarci scaricando un semplice apk dalla rete prima del rilascio ufficiale per gli altri brand. Oltre all’uscita anticipata sui dispositivi Samsung, sembra che chi acquisterà Galaxy Note 9 avrà diritto a un bonus di ben 15.000 V-Bucks – equivalenti a 150€. Inoltre, in aggiunta al bonus, è stato scoperto che il periodo di esclusività per i Galaxy potrebbe protrarsi fino a un massimo di 4 mesi.

La notizia è stata resa pubblica grazie al lavoro di un esperto di data mining di XDA, che è riuscito a estrarre dal sito Web di Epic Games le informazioni promozionali. Per fare questo è sufficiente interrogare le API di autorizzazione – adibite a verificare se un utente abbia diritto o meno a determinate promozioni – per scovare alcune righe di codice molto chiare.

782130 min

Sembra dunque che l’uscita di Fortnite su dispositivi Android sia sempre più ricca di dettagli e rivelazioni – piacevoli o meno. Non ci resta che aspettare l’uscita dell’amato battle royale e sperare che non tardi ad arrivare anche su dispositivi non Samsung.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi