Dr Commodore
LIVE

American Pie: nuovo capitolo in arrivo?

La saga principale continuerà?

Durante una recente intervista l’attrice Tara Reid ha affermato che entro l’anno potrebbe iniziare la produzione di un nuovo capitolo della saga di American Pie.

La saga adolescenziale, ad oggi, conta 4 capitoli principali (l’ultimo dei quali, American Pie: Ancora Insieme risale al 2012) ed una serie di spin off usciti nel corso degli anni per il mercato home video.

American Pie

L’attrice, attualmente impegnata nella promozione dell’ultimo capitolo della saga Sharknado, si è lasciata sfuggire alcune dichiarazioni durante un’intervista a CinePop. Ha infatti affermato:

Ho incontrato i registi durante la cerimonia degli Emmy e ho detto: “Facciamo il quinto film, il franchise ha bisogno di un altro film”. Loro hanno risposto: “Lo faremo sicuramente!” Sarà incredibile tornare. American Pie è American Pie. I film facevano parte della cultura americana, è un classico conosciuto in tutto il mondo. Sono estremamente emozionata, sarà un grande anno per me, con il debutto del nuovo Sharknado e la possibilità di filmare un altro capitolo di American Pie nel 2018.

Ad oggi non ci sono annunci ufficiali riguardo un eventuale American Pie 5, ma queste dichiarazioni fanno ben sperare. Nonostante quanto detto dall’attrice, non sappiamo ancora se sarà un seguito diretto di Ancora Insieme, oppure l’ennesimo spin off straigh-to-video con la partecipazione della Reid. Solo il tempo ci dirà quali piani hanno in serbo i registi Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg.

Sareste contenti di rivedere la saga al cinema? Ditecelo nei commenti

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi