Dr Commodore
LIVE

Sharknado 6: rivelato il titolo ufficiale nel nuovo teaser

Il titolo completo del prossimo Sharknado è stato rivelato nel primo teaser rilasciarto da Syfy

Come possiamo vedere da questo teaser il prossimo capitolo della saga si chiamerà The Last Sharknado: It’s About Time.

Come da titolo si può evincere che questo film sarà l’ultimo della fortunata saga di B-Movie.

Sarà il seguito di Sharknado 5: Global Swarming e vedrà Fin viaggiare nel tempo per annullare le catastrofiche conseguenza causate dal tornado di squali del quinto film, andando direttamente ad intervenire sugli eventi del primo capitolo della saga.

Inoltre “It’s About Time” è una palese frecciatina nei confronti dei detrattori della saga, della quale ne hanno spesso criticato la longevità.

Come sempre il protagonista della pellicola sarà Ian Zaerig nei panni di Fin Shepherd. Il regista è Anthony C. Ferrante, che si è detto molto contento di essere al lavoro sul brand Sharknado e sono stati confermati i cameo di Tori Spelling, del frontman dei Twister Sister Dee Snider, dell’astrofisico Neil deGrasse Tyson e del veterano del Saturday Night Live Darrell Hammond.

Il fenomeno Sharknado

La pellicola è passata da essere l’ennesimo B-Movie di una casa di produzione indipendente come lo è l’Asylum, ad essere un vero e proprio fenomeno virale in tutto il mondo grazie, principalmente, all’apporto di internet.

La saga sul tornado di squali è arrivata a 6 capitoli grazie a diversi elementi.

Il primo è sicuramente la popolarità ottenuta grazie alle recensioni di youtuber in tutto il mondo (come non citare Yotobi tra le fila degli italiani) che ne hanno fatto un cult dei B-Movie trash.

In secondo luogo la popoloratità ridata a diverse star finite nel dimenticatoio degli anni ’90 a partire da Ian Zaring fino ad arrivare a Tori Spelling.

Infine il sempre crescente numero di cameo da parte di personalità di qualsiasi campo che vanno di pari passo alla popolarità del film.

Commodoriani voi siete in attesa di questo capitolo finale? Siete fans di questa serie di pellicole? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi