Dr Commodore
LIVE

Fallout 76, partnership tra UFC e Bethesda per la promozione del gioco

UFC e Bethesda annunciano la storica partnership per promuovere Fallout 76

Fallout 76 è il nuovo titolo Bethesda annunciato quest’anno all’E3 2018. Per il titolo è stato raggiunto un accordo tra UFC, la più grande società di arti marziali miste, e Bethesda Softworks per la promozione del nuovo Fallout in Australia e Nuova Zelanda. Come ambasciatore è stato selezionato il fighter australiano Robert Whittaker, campione UFC nella categoria dei pesi medi, nonché noto appassionato di gaming.

“Siamo molto entusiasti di lavorare con UFC. Siamo sempre stati fan di Rob, quindi quando abbiamo scoperto che era reciproco, un’ambasciata sembrava essere la soluzione perfetta. Rob è in un momento incredibilmente emozionante della sua carriera e Bethesda sta anche annunciando e rilasciando titoli che cambiano il videogioco, quindi non vediamo l’ora di vedere cosa possiamo ottenere insieme”.

“È un onore collaborare con Bethesda Softworks, dato che sono sempre stato un fan dei loro giochi come Fallout e The Elder Scrolls. “, ha detto Whittaker. “L’UFC è sia una battaglia fisica che mentale e mi sono sempre rivolto ai giochi come un modo per rilassarsi dopo una lotta e rimanere concentrato durante la mia guarigione. Non vedo l’ora di collaborare con Bethesda mentre rivelano ulteriori dettagli sulle loro prossime uscite e condividendo questa entusiasmo con i miei follower e la loro community “.

Cosa pensate di questa iniziativa? Una manovra di marketing simpatica per promuovere il gioco in Oceania. Non perdetevi la B.E.T.A del gioco!

Fallout 76

Fallout 76 sarà disponibile dal 14 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Fonte

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi