Dr Commodore
LIVE

Call of Duty: Black Ops 4, tutti i dettagli della Beta multiplayer

La Beta Multiplayer di Black Ops 4 è già scaricabile

Call of Duty: Black Ops 4 è alle porte ed è già disponibile il pre-download della Beta. I giocatori che hanno preordinato il gioco possono già prescaricare la beta del multigiocatore del nuovo Call of Duty, la quale inizierà il 3 agosto per PlayStation 4. Ritardata invece per  Xbox One e PC, che verrà rilasciata una settimana dopo. Di seguito, i giorni e gli orari:

Esclusiva PlayStation 4
Dal 3 agosto alle 19:00 al 6 agosto alle 19:00

PlayStation 4 e Xbox One
Dal 10 agosto alle 19:00 al 13 agosto alle 19:00

PC accesso anticipato (esclusiva Battle.net per chi ha preordinato il gioco)
Inizio: 10 agosto alle 19:00

PC Open Beta (esclusiva Battle.net e disponibile per tutti)
dall’11 agosto alle 19:00 al 13 agosto alle 19:00

La dimensione del download della Beta Multiplayer è accennata con i primi report che affermano la variabilità di peso in base alla regione. La dimensione del download può variare da 20 GB a oltre 30 GB, e la dimensione finale potrebbe essere confermata quando la beta inizierà ufficialmente il 3 agosto. Saranno inoltre disponibili e giocabili:

  • 6 mappe di cui 2 saranno rivelate al pubblico per la prima volta.
  • 10 Specialisti, ognuno con i relativi equipaggiamenti e le rispettive abilità.
  • Le modalità di gioco: Deathmatch, Dominio, Postazione, Cerca e Distruggi e la nuova modalità Controllo basata sull’acquisizione degli obiettivi con un numero di vite limitato.
  • Il sistema di personalizzazione delle classi “Pick 10”

I giocatori che proveranno la Beta riceveranno un biglietto da visita esclusivo da usare online. Sarà inoltre donato un Gettone di Sblocco a tutti i giocatori che raggiungeranno il livello più alto nel corso della Beta; esso permette di sbloccare qualsiasi arma o componente dell’equipaggiamento nel sistema di Creazione della Classe.

Siete pronti per giocare online? Call of Duty: Black Ops 4 sarà disponibile dal 12 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Non perdetevi la straordinaria Collector’s Edition!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi