Dr Commodore
LIVE

Call of Duty: Black Ops 4, rivelata la sorprendente collector’s edition

La collector’s edition di Black Ops 4 è spaventosa

È stata rivelata al Comic-Con di San Diego la Mystery Box  Edition di Black Ops 4. L’edizione ha l’aspetto di uno scheletro, il quale si illumina ed emette gli iconici versi dei famigerati zombi. Il Mystery Box è ispirato allo Zombies Mystery Box del gioco.

Black Ops 4

Al suo interno troviamo una copia del gioco in un steelbook, un set di FigPins, un puzzle di 1.000 pezzi raffigurante l’intera esperienza Zombies, il primo numero del fumetto Call of Duty: Zombies 2 di Dark House Comics, che ci offre più dettagli sul retroscena dei personaggi di Black Ops 4 Zombies. La collector’s, dal prezzo di 200 $ , include anche tre litografie ispirate alle tre esperienze Zombies in Black Ops 4: Voyage of Despair, IX e Blood of the Dead. Sono inoltre inclusi un popsocket a tema e un set di patch per il multiplayer. Infine è presente il Black Ops Pass, oltre che “ulteriori contenuti bonus” che saranno annunciati in seguito.

Call of Duty: Black Ops 4 sarà disponibile dal 12 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC. L’edizione limitata sembra davvero imperdibile per i collezionisti. Per maggiori dettagli sul gioco, vi invitiamo a leggere il nostro articolo. Acquisterete il gioco? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi