Dr Commodore
LIVE

Digimon Survive arriverà in Europa anche su Xbox One e PC

Nuove piccole informazioni su Digimon Survive

Secondo un recente trailer rilasciato in Asia, Digimon Survive uscirà anche per Xbox One e PC. Il misterioso titolo, annunciato con qualche piccola informazione, era già stato confermato per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Il trailer in questione è stato rilasciato da Bandai Namco in Giappone. AGGIORNAMENTO: È trapelato online anche il trailer sottotitolato in italiano. Di seguito, la versione giapponese e quella italiana.

Non è stato mostrato nessun gameplay nel trailer, anche se sono già stati pubblicati due piccoli video che mostrano qualche meccanica di gameplay e della Modalità Storia.

Per il momento le informazioni sul titolo terminano qui. Quello che sappiamo è che Digimon Survive uscirà per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Non è ancora stata annunciata ufficialmente una versione per USA e Europa, ma potrebbe avvenire nei prossimi giorni. Il trailer sottotitolato di Bandai Namco è la prova dell’imminente annuncio.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi