fbpx
Videogames News

Digimon Survive, annunciato il nuovo gioco della serie Digimon

Digimon

Digimon Survive sembra stravolgere i Digimon

Nell’ultimo numero della rivista giapponese V-Jump, Bandai Namco ha annunciato ufficialmente Digimon Survive. Il gioco sarà un survival RPG con alcune interessanti meccaniche. Le caratteristiche rese note sono poche, ma sappiamo che le scelte intraprese durante l’avventura influenzeranno il corso degli eventi. Inoltre l’ambientazione non è il Digiworld, bensì un mondo tetro e disastrato. Il protagonista di Digimon Survive è un ragazzo di nome Takuma Momotsuka, uno studente del secondo anno della scuola accompagnato da Agumon. Momotsuka dovrà affrontare mostri minacciosi per tornare sano e salvo a casa. È inoltre presente una combinazione tra 2D e 3D, e le battaglie richiedono della stamina per compiere azioni, come ad esempio la Digievoluzione. Il gioco sarà disponibile nel corso del 2019 in Giappone per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Digimon Survive
Pagine ufficiali della rivista V-Jump

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!