Dr Commodore
LIVE

EA ha qualcosa di innovativo per il mercato mobile

EA accenna qualcosa sul lavoro di Industrial Toys

Electronic Arts ha annunciato all’inizio del mese l’acquisizione della software house Industrial Toys di Alex Seropian, cofondatore di Bungie. L’acquisto è nato per “dare vita a nuovi concetti di gioco“, o almeno è quello che ha ribadito EA sul nuovo gioco mobile in fase di sviluppo. Non sono stati rilasciati ulteriori dettagli, ma Blake Jorgensen di EA ha recentemente smosso le acque con nuove dichiarazioni.

Non dirò cosa stanno sviluppando (riferito a Industrial Toys, ndr) ma, nei prossimi due anni, vedrete qualcosa di innovativo. Siamo molto eccitati.  

Jorgensen ha inoltre aggiunto che, per EA, Indistrual Toys è sempre stato un obiettivo di mercato, essendo stata attratta dalla qualità delle loro idee. Lo studio dell’ex Bungie è nato nel 2012 e ha già pubblicato due titoli per dispositivi mobili: Midnight Star e Midnight Star: Renegade, con le musiche di Serj Tankian dei dei System of a Down.

EA

Alex Seropian – fondatore di Industrial Toys e cofondatore di Bungie

State aspettando il gioco? Fatecelo sapere! Inoltre non perdetevi le novità sul lancio di Origin Access Premier

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi