Dr Commodore
LIVE

Tutti i giochi EA al lancio con Origin Access Premier, ecco quando

Origin Access si fa premium con un abbonamento dedicato

Annunciato due mesi addietro, il rivoluzionario abbonamento Origin Access Premier arriverà nel corso della prossima settimana. La peculiarità di questo nuovo piano di abbonamento sta nel fatto che il pacchetto conterrà i titoli AAA nel giorno del lancio. Dopo il già ottimo abbonamento Origin Access – inizialmente rilasciato esclusivamente su piattaforme Xbox, poi su PC –  Electronic Arts rilancia l’offerta, creando una vera e propria fascia premium. L’abbonamento Premium sarà disponibile dal 30 Luglio a 14,99€ mensili o 99,99€ annuali.

Questo nuovo servizio comprenderà anche i privilegi dell’abbonamento originale, che da ora in poi sarà chiamato Origin Access Basic, il quale manterrà comunque stesse funzioni e medesimi prezzi. In breve, con Origin Access Premier potrete accedere a numerosi titoli tripla A, Come Anthem, FIFA 19 o Battlefield V, direttamente all’uscita. Insomma, le offerte di questa sottoscrizione sono molteplici e per gli affezionati dei brand EA, potrebbe rappresentare una buona occasione. Usufruite già di Access? Passerete alla versione premium? Fatecelo sapere con un commento!

Fatecelo sapere e ricordate! Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi