Dr Commodore
LIVE

#CommodoreAlCinema: i film in uscita ad Agosto 2018

I consigli di DrCommodore sui film da non perdere al cinema ad Agosto!

Agosto è qui, e anche se i vostri amici vi hanno lasciati soli nelle bollenti città, DrCommodore non vi abbandona! Anche questo mese eccoci con le ultime novità cinematografiche che potrete trovare al cinema questo mese. Le prossime settimane saranno calde per l’afa e per le uscite super attese di Agosto! Innanzitutto, se dopo Avengers: Infinity War siete in astinenza da MCU, ecco per voi Ant Man and The Wasp. Il film è il secondo capitolo dedicato al micro supereroe Scott Lang accompagnato dalla letale e bellissima Wasp. Non fatevelo scappare, dal 14 agosto in sala! Questo mese vi attendono anche il tostissimo Tom Cruise in Mission: Impossible – Fallout e il nostalgico Ewan McGregor in Ritorno al Bosco dei 100 Acri. Scopriamo i film in sala ad agosto 2018!

I più attesi

Shark – Il primo squalo

Data uscita: 9 agosto 2018

Regia di Jon Turteltaub.
Cast: Jason Statham, Bingbing Li, Rainn Wilson, Ruby Rose, Winston Chao.

I monster movie stanno prepotentemente tornando alla ribalta. Dopo mega gorilla e mega dinosauri, è la volta dei mega squali. Purtroppo in italiano perdiamo il titolo originale, The Meg, a metà tra la parola megalodonte e il vezzeggiativo dato all’enorme predatore preistorico. Shark – Il primo squalo è consapevole del suo essere esagerato e un po’ “trash”, facendo ironia sui monster movie stessi.

Ant-Man and the Wasp

Data uscita: 14 agosto 2018

Regia di Peyton Reed
Cast: Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Peña, Walton Goggins, Bobby Cannavale, Judy Greer.

Dopo gli eventi di Civil War, l’eroe e papà Scott Lang deve fare i conti con le conseguenze dello scontro. Ant-Man e Wasp dovranno nuovamente affrontare il pericolo e l’ignoto del regno quantico per riuscire nella missione affidata loro da Hank Pym. Una nuova coppia di supereroi Marvel è in città!

Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa

Data uscita: 22 agosto 2018

Regia di Genndy Tartakovsky
Cast: Selena Gomez, Adam Sandler, Andy Samberg, Genndy Tartakovsky, Steve Buscemi, Fran Drescher, Mel Brooks, Molly Shannon.

Al cinema tornano Drac e la sua banda di mostri per una vacanza davvero sopra le righe! Dracula regala una crociera indimenticabile alla figlia, ma a bordo il vampiro si innamora del capitano della nave, Ericka. Mavis cercherà di dissuaderlo a causa della pericolosa discendenza della misteriosa donna. Un film divertente per un franchise dal successo ormai assodato.

Mission: Impossible – Fallout

Data uscita: 29 agosto 2018

Regia di Christopher McQuarrie
Cast: Tom Cruise, Henry Cavill, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Sean Harris, Angela Bassett, Vanessa Kirby.

Un’altra missione impossibile per Ethan Hunt: l’obiettivo è recuperare una valigetta piena di plutonio presa di mira anche da potenti criminali. Una corsa da cardiopalma per tutta l’Europa: Hunt e il suo team sono alla ricerca del finanziatore del rapimento di uno scienziato nucleare. Una folle e vertiginosa impresa da vedere se siete amanti dell’adrenalina.

Ritorno al Bosco dei 100 Acri

Data uscita: 30 agosto 2018

Regia di Marc Forster
Cast: Hayley Atwell, Ewan McGregor, Jim Cummings, Mark Gatiss, Brad Garrett, Roger Ashton-Griffiths, Nick Mohammed.

Un nostalgico ritorno a quando eravamo bambini: la Disney ci riporta nel Bosco dei 100 Acri con questo live action fiabesco. Christopher Robin, il bambino che ha ispirato il piccolo protagonista di Winnie The Pooh, è adulto e oberato dalle responsabilità. Quando l’ennesima vacanza in famiglia viene sacrificata per un impegno lavorativo, l’orsacchiotto di peluche tornerà a far visita al piccolo amico per fargli riscoprire la spensieratezza delle cose semplici.

Altre novità

Fino all’Inferno

Agosto 2018

Data di uscita: 2 agosto 2018
Tre rapinatori sono in fuga verso una vita diversa, ma sulla loro strada incontrano una donna e suo figlio braccati da un malavitoso.
Vai al Trailer

The End? L’inferno fuori

Agosto 2018

Data di uscita: 14 agosto 2018
Se rimanere bloccati in ascensore è già spiacevole, figuriamoci quando accade durante un apocalisse zombie!
Vai al Trailer

Darkest Minds

Agosto 2018

Data di uscita: 14 agosto 2018
Dopo che un virus ha sterminato gran parte della popolazione, i sopravvissuti sviluppano dei poteri speciali.
Vai al Trailer

La Settima Musa

Agosto 2018

Data di uscita: 22 agosto 2018
Un professore di Dublino fa i conti con un terribile incubo ricorrente. È forse legato a un traumatico evento del suo passato?
Vai al Trailer

Fire Squad

Agosto 2018

Data di uscita: 22 agosto 2018
La storia vera di un gruppo di pompieri che nel 2013 in Arizona ha affrontato un incendio di proporzioni mai viste.
Vai al Trailer

Mary Shelley

Agosto 2018

Data di uscita: 29 agosto 2018
L’intensa storia d’amore tra Mary Wollstonecraft e Percy Shelley, slancio verso la carriera della scrittrice di Frankenstein.
Vai al Trailer

Don’t Worry

Agosto 2018

Data di uscita: 29 agosto 2018
Il riscatto di un uomo con problemi di alcolismo che, dopo un brutto incidente, scopre la sua passione per il fumetto.
Vai al Trailer

Lucky

Agosto 2018

Data di uscita: 30 agosto 2018
Il novantenne Lucky non ha mai avuto problemi di salute, malgrado le abitudini non sane, ma dopo una brutta caduta comincia ad aver paura della solitudine.
Vai al Trailer

Quali film andrete a vedere al cinema? Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci sui social!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi