Dr Commodore
LIVE

Ant-Man and the Wasp, tagliato un cameo di Captain America

Steve Rogers sarebbe potuto apparire durante “Ant-Man and the Wasp”.

Anche se noi italiani dovremo pazientare ancora un po’ (noi a dire il vero lo abbiamo già visto e qui trovate la nostra recensione), Ant-Man and the Wasp è uscito nel resto del mondo. E questo vuol dire che dobbiamo stare attenti al minimo spoiler.

ant man and the wasp cinema 3938 min

Ma con noi potete stare tranquilli. Oggi non si parla di spoiler, bensì di una scena con un cameo di Captain America che purtroppo è stata scartata. Avete letto bene: Chris Evans avrebbe potuto ricambiare la breve comparsa di Paul Rudd in Captain America: Civil War.
A rivelarlo è lo stesso Peyton Reed, regista del film, che a Radio Times ha ammesso:

“Inizialmente volevamo mettere in scena una versione veloce e più ridicola della Civil War. Sapete? Captain America usa Ant-Man come una palla da baseball e lo lancia. Sarebbe dovuta essere una versione degli eventi raccontata da Luis.”

Questo non sarebbe stato il primo cameo di Chris Evans nei panni di Cap. L’attore aveva preso parte anche a Thor: The Dark World, quando Loki si trasforma in Steve Rogers per una manciata di secondi, e nel più recente Spider-Man: Homecoming, in un video prima della lezione di educazione fisica e nella scena post-credits.

https://www.youtube.com/watch?v=sSb7Zeatu9M

Cap non sarà quindi in Ant-Man and the Wasp, ma tornerà sicuramente nel quarto capitolo degli Avengers, che uscirà in sala il 3 aprile 2019.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi