fbpx
News Pc Videogames

Annunciato Hellblade: Senua’s Sacrifice VR Edition

Hellblade

Annunciata la versione VR di Hellblade: Senua’s Sacrifice

La notizia arriva direttamente da Ninja Theory, sviluppatori di Hellblade Senua’s Sacrifice. Il gioco sarà disponibile per Oculus Rift e HTC Vive, mentre non sarà disponibile per PSVR. Il motivo? Il videogioco per VR è stato sviluppato per  setup High-End. È quindi implicito come la casa di sviluppo abbia chiarito che PlayStation 4 e PSVR non siano in grado di garantire un’esperienza ottimale per Hellblade VR Edition.

Hellblade: Senua’s Sacrifice VR Edition verrà rilasciato il 31 luglio per PC. Il gioco sarà gratuito per i possessori del titolo originale su Steam e richiede, come requisito minimo, una Nvidia GTX 1080. Per maggiori informazioni, alleghiamo il diario di sviluppo di Ninja Theory, recentemente acquistata da Microsoft insieme ad altri studi di sviluppo.

Avete giocato al titolo originale? Allora diteci cosa pensate della VR Edition!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.