Dr Commodore
LIVE

The Man in the High Castle: trailer e rinnovo dal San Diego Comic-Con

 Feccia Nazista

The Man in the High Castle, la trasposizione televisiva del romanzo di Philip K. Dick ha riscosso un enorme successo sia di pubblico che di critica. Al San Diego Comic-Con 2018 è stato rilasciato il trailer della terza stagione e allo stesso tempo è stato annunciato il rinnovo per una quarta stagione. Ciò dimostra una grande fiducia da parte di Amazon, caratteristica molto rara tra le piattaforme di streaming.  Di seguito vi linkiamo il trailer della 3 stagione.

Amazon ha anche rilasciato la sinossi ufficiale della 3 stagione:

La terza stagione trova Juliana Crain alle prese con il suo destino dopo aver cercato la sicurezza nella Zona Neutrale . Comprendendo che i loro destini sono intrecciati, lavora con il ministro del commercio Tagomi per interpretare il mistero degli ultimi film rimasti . Nel frattempo, mentre le tensioni tra il Reich e l’Impero continuano a salire, Joe Blake ritorna da Berlino e viene inviato in missione diplomatica a San Francisco , dove lui e Juliana si riuniscono e arrivano ad una svolta nel loro rapporto. Anche nella nuova stagione, Oberstgruppenführer John Smith si ritrova celebrato nell’alta società nazista, ma le forze politiche si stanno avvicinando come il nordamericano Reischsmarschall Lincoln Rockwell, e J. Edgar Hoover trama contro di lui. Helen intraprende azioni drastiche per proteggere la sua famiglia mentre lottano con le conseguenze della morte di Thomas  e Smith apprende anche un nuovo programma nazista scioccante e ambizioso che ha implicazioni personali e globali.

Ricordiamo che la 3 stagione di The Man in the High Castle sarà disponibile dal 5 ottobre sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video.

Seguite la serie? Vi piace? Scrivetecelo nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi