Dr Commodore
LIVE

La modalità PlayGround ritorna su Fortnite con la patch 5.1.0, insieme ad altre novità

PlayGround torna su Fortnite!

La tanto amata modalità PlayGround, che permetteva ai giocatori di utilizzare mappa e meccaniche di gioco con la possibilità di respawnare nel caso si morisse, è finalmente tornata su Fortnite.

Giocando a questa modalità si potranno testare e creare edifici, fare una partita con gli amici per affinare la mira e quant’altro.
Le aggiunte della 5.1.0 non finiscono qui! Il Succo Succoso adesso dovrebbe essere più “smart“. Infatti, qualora lo utilizzassimo a salute o scudo pieno, agirà sulla statistica più bassa in modo da portarle entrambe al massimo. La cura globale del Succo adesso è salita da 50 a 75.

Tornano anche le skin esclusive per gli acquirenti del Founder Pack! Le skin “Tinta di guerra” e “Team Leader Rosa” saranno disponibili per coloro che possiedono il pack.

Cosa pensate di questo aggiornamento? E secondo voi perchè Fortnite è così famoso? Abbiamo cercato di sviscerare le cause di questo enorme successo nel nostro editoriale!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi