Dr Commodore
LIVE

DC’s Legends of Tomorrow 4, online il trailer del SDCC con Constantine!

Constantine è una Leggenda nel trailer della quarta stagione di DC’s Legends of Tomorrow.

Finalmente, dopo aver appreso la notizia dell’inserimento di John Constantine come series regular in DC’s Legends of Tomorrow, possiamo vederlo in azione nel trailer del San Diego Comic-Con.

https://www.youtube.com/watch?v=VoSjI3N3_rA

Atom, Heat Wave, Vixen e Acciaio. Tornano le Leggende guidate da una sempre più affascinante Caity Lotz nei panni della giovane Sara Lance. Questa volta saranno accompagnati da John Constantine, potente mago apparso per la prima volta nella serie Constantine che si è ricollegata all’Arrowverse dopo l’episodio In Trappola della quarta stagione di Arrow.
La quarta stagione andrà in onda a partire dal 22 ottobre 2018.

Sinossi: Sara e la sua squadra si uniscono ad Ava Sharpe e al Time Bureau per contribuire a correggere gli ultimi anacronismi rimasti. Il lavoro sembra abbastanza semplice fino a quando Constantine arriva per informarli che, nel risolvere un problema importante, ne hanno creato un altro molto più grande. Quando le Leggende lasciano che il tempo si sgretoli per liberare e sconfiggere Mallus, la barriera tra i mondi si abbassa. La storia è ora infettata da fuggiaschi, creature magiche di miti, fiabe e leggende. Essendo stati espulsi nel corso del tempo da persone come Constantine, questi fuggiaschi stanno tornando nel nostro mondo a frotte. Poiché il Time Bureau è diffidente e mal equipaggiato per affrontare la magia, le Leggende devono collaborare con il demonologo preferito di tutti per riportare la storia sulla strada giusta. A Sara e Costantine si uniscono Ray Palmer, Mick Rory, Zari, e Nate.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi