Dr Commodore
LIVE

Arrow – La settima stagione potrebbe essere l’ultima?

L’avventura del vigilante incappucciato potrebbe terminare con la stagione 7

Novità per i fans dell’Arrowerse sul fronte Arrow, una delle serie di punta dell’emittente The CW, che ha dato vita al franchise dell’universo DC nel piccolo schermo. La serie è riuscita a sopravvivere oltre i 5 anni – i piani iniziali erano di fare solo cinque stagioni, cioè fino alla fine del flashback su Oliver Queen – ma sembrerebbe che la fine sia più vicina che mai.

Secondo gli ultimi rumors, la settima stagione, che dovrebbe entrare in produzione a luglio, potrebbe essere l’ultima. A suggerirlo sembrerebbe essere stato lo stesso Stephen Amell, alias Oliver Queen/Arrow, in seguito al cambio di showrunner,durante un’intervista al The Music Australia:

Quest’anno abbiamo un nuovo showrunner, Beth Schwartz, che ha fatto parte dello show sin dalla prima stagione. Gli scrittori hanno una visione molto chiara della storia, ma ho chiesto loro di scriverla come se non dovesse essercene un’altra. Ho detto loro: ‘Se avete delle buone idee, e ci sono cose che avreste sempre voluto fare o vedere nello show, fatele adesso! Subito!’”

Non ci sono ancora conferme ufficiali, ma stando alle dichiarazioni dell’attore, potrebbe davvero essere la fine dello show. Amell, concludendo ed evitando qualsiasi spoiler, ha anche dichiarato che ci saranno importanti aggiunte, nuovi personaggi dell’universo DC Comics, che andranno ad ampliare l’Arrowerse:

Ci saranno nuovi personaggi che entreranno in azione, e il prossimo crossover sarà davvero strabiliante.

Arrow è una serie televisiva statunitense creata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg in onda sul canale The CW, basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics. Si tratta della prima serie dell’Arrowverse, che ha dato vita all’universo DC televisivo, al quale si sono aggiunti The Flash, The Legends of Tomorrow e Supergirl.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi