Dr Commodore
LIVE

Fortnite, annunciata la nuova arma: l’SMG compatta

Nuovo arrivo in casa Fortnite

Epic Games amplia il set di armi di Fortnite aggiungendo un’altra arma. Questa volta, ad entrare nel vivo della battle royale è un P90, chiamato semplicemente Mitraglietta compatta. Questa nuova mitaglietta si pone come evoluzione delle recenti SMG comuni, bianche, verdi e blu. Questa nuova aggiunta, infatti, sarà disponibile solo come arma epica e leggendaria.

photo 2018 07 22 18 18 35

Presumiamo che, vista l’efficienza di questa categoria di armi nel combattimento a distanza ravvicinata, questa SMG possa far stragi e diventare la prediletta di molti giocatori. Continua quindi il trand delle SMG per la Stagione 5. Avete letto il nostro editoriale sul successo di Fortnite?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi