Dr Commodore
LIVE

The Walking Dead 9, il trailer dell’ultima stagione con Rick Grimes

Rilasciato il trailer completo della nona stagione di The Walking Dead.

Dopo il breve teaser che vi abbiamo mostrato ieri, FoxTV ha rilasciato il trailer completo della nona stagione di The Walking Dead, che andrà in onda dal prossimo ottobre in prima visione su Fox.

Come già vi avevamo accennato, la nona stagione sarà ambientata due anni dopo la fine del ciclo Guerra Totale. I sopravvissuti hanno costruito un legame tra le comunità che già conosciamo e stanno gettando le basi per il ritorno alla civiltà.
Dal trailer rilasciato non vengono menzionati i Sussurratori, ma ci mostra un nuovo gruppo di sopravvissuti che approderà ad Alexandria. Probabilmente si tratta di Magna e del suo piccolo gruppo proveniente da Richmond.
Impossibile non notare l’elicottero che già si è visto nel corso dell’ottava stagione.

twd magna 1124101 min

Magna interpretata da Nadia Hilker.

Andrew Lincoln saluta Rick Grimes.

Era nell’aria, ma adesso è ufficiale. A confermare l’uscita di scena dello sceriffo Grimes della contea di King, nel Kentucky, è stato lo stesso Andrew Lincoln che, durante il panel dello show al SDCC, ha tenuto un discorso toccante ringraziando tutti i fan che lo hanno accompagnato lungo questi nove anni.
Il personaggio di Rick Grimes, che da sceriffo si è ritrovato ad essere il leader di un gruppo di sopravvissuti in un mondo post apocalittico, ha regalato alcuni dei momenti di punta dello show.
Vi lasciamo con il suo discorso di addio.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi