fbpx
Film/Serie Tv News

The Walking Dead 9, ecco il teaser trailer del SDCC

Rilasciato il teaser della nona stagione di The Walking Dead.

Nelle scorse ore, in occasione del San Diego Comic-Con, è stato rilasciato online il teaser di The Walking Dead 9. Nelle prossime ore dovrebbe invece arrivare il trailer completo. Di seguito il teaser!

Il promo dura pochissimo, ma chi ha già letto l’opera originale di Robert Kirkman sa che la serie subirà un salto temporale di due anni. Anni nei quali i sopravvissuti cercheranno di andare avanti nelle loro vite costruendo le basi per il ritorno alla civiltà.
Nell’ottava stagione, però, abbiamo detto addio ad un personaggio che nel fumetto ha un ruolo chiave nella saga che la serie si prepara ad adattare, Guerra ai Sussurratori, che in Italia sta uscendo proprio in questi mesi. Si tratta di Carl Grimes, che durante il salto di due anni avrebbe dovuto sviluppare un interessante rapporto di “amicizia” con il villain Negan.

Il banner promozionale della nona stagione di “The Walking Dead”.

Come avranno rimediato gli autori? Avranno rimpiazzato Carl con un altro personaggio? O cambieranno tutto il percorso della serie? Effettivamente, da qualche anno a questa parte, sembra che serie e fumetto stiano viaggiando sempre più in parallelo.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!