Dr Commodore
LIVE

Doctor Who – Nuove foto mostrano The Doctor e i suoi compagni

Un primo sguardo alla prossima stagione di Doctor Who

Dopo il recente rilascio del teaser trailer dell’undicesima serie di Doctor Who, la BBC ha rilasciato, attraverso l’account twitter, alcune foto che ritraggono The Doctor con i suoi compagni di avventura. Di seguito le foto pubblicate!

La serie vedrà come protagonista l’attrice Jodie Whittaker nel ruolo principale, la prima donna a interpretare il ruolo di The Doctor. L’attrice sarà affiancata da un cast di personaggi completamente nuovo, tra cui Bradley Walsh (Law & Order), Tosin Cole (Star Wars: Il risveglio della Forza), Mandip Gill (Hollyoaks) e di ritornoSharon D. Clarke (Holby City). Chris Chibnall subentra come capo sceneggiatore e produttore esecutivo.

Doctor Who è una serie televisiva britannica di fantascienza prodotta dalla BBC. Ha per protagonista un Signore del Tempo (Time Lord), cioè un alieno viaggiatore del tempo, dalle sembianze umane che si fa chiamare semplicemente Il Dottore. Il Dottore esplora l’universo a bordo del TARDIS, una macchina senziente capace di viaggiare nello spazio e nel tempo attraverso il cosiddetto vortice del tempo.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi