Dr Commodore
LIVE

No Man’s Sky NEXT: Sean Murray mostra il multiplayer

No Man’s Sky si prepara al “dopo”

Dopo quasi 2 anni dall’uscita, No Man’s Sky pare sia in procinto di diventare il gioco che tutti si aspettavano. Con questo enorme aggiornamento, denominato NEXT, Hello Games promette di rendere veramente completo il gioco che tanti aveva deluso qualche estate fa. Con un Tweet, Sean Murray, anticipa qualche feature di questo nuovo aggiornamento, che inizia subito con grande promesse fra cui la presenza della terza persona, della co-op e numerose altri elementi.

No Man's Sky Next

In primis, possiamo vedere come flora e fauna siano ancora più diversificate e naturali di quelle che abbiamo già potuto vedere. Anche le battaglie spaziali sembrerebbero essere molto più epiche e grandi di quelle già presenti. Nel Tweet qua sotto, comunque, potete scovare tutte i cambiamenti che questo aggiornamento dovrebbe portare. Inoltre, potete informarvi col nostro articolo rilasciato all’annuncio di No Man’s Sky NEXT!

Pare che il momento sia arrivato, per chi non ha giocato No Man’s Sky, per chi l’ha abbandonato e per chi non ha mai smesso di supportarlo. Non dobbiamo far altro che aspettare il fatidico 24 Luglio con le dita incrociate. Sapete che il gioco sta arrivando anche su Xbox One?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

 

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi