Dr Commodore
LIVE

Honor 8 si aggiorna ad Oreo!

Honor ascolta le richieste dei propri utenti e rilascia un ulteriore aggiornamento

Honor 8 venne lanciato nell’agosto 2016, quasi due anni fa. L’azienda cinese presentò il suo device sul mercato con Android 6 Marshmallow con l’interfaccia EMUI nella versione 4.0. Successivamente, nel febbraio 2017, rilasciò l’aggiornamento ad Android 7 Nougat, corredato dalla nuova EMUI 5.0. Fino ad allora era previsto che quello sarebbe stato l’ultimo aggiornamento per il dispositivo, che ormai si avvicina al suo secondo compleanno.

Android 8 Oreo Honor

Tuttavia, gli utenti si sono fatti sentire, richiedendo a gran voce l’estensione del supporto per un dispositivo che continua a soddisfare le esigenze dei propri possessori. Honor ha raccolto questa petizione e ha deciso di rilasciare un ulteriore aggiornamento, per giunta a una major release quale Android 8 Oreo. In un comunicato stampa ci viene fatto sapere come l’azienda inizierà il rollout della nuova versione del sistema operativo a partire dal prossimo 31 luglio. Honor si è così rivelata essere vicina alla propria utenza, continuando a supportare un dispositivo poco recente. In più, di recente, la stessa azienda ha creato un gruppo Facebook per raccogliere i possessori dei dispositivi, così da ricevere feedback diretti da questi ultimi.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi