Dr Commodore
LIVE

Annunciato ufficialmente Zombieland 2 con il cast del primo film

Benvenuti a Zombieland Zombieland 2!

Buone nuove per i fan mangiatori di cervelli perché The Hollywood Reporter ci fa sapere che il tanto atteso sequel di Zombieland sta per diventare realtà. Ma non è tutto, oltre al ritorno degli zombie torneranno anche i membri del cast originale, tra cui Emma Stone, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg e Abigail Breslin.

Il regista Ruben Fleischer e gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, che hanno rispettivamente diretto e sceneggiato l’originale, torneranno anche per il secondo capitolo. Fleischer torna dopo il cinecomic Marvel Venom, in uscita il prossimo ottobre, mentre Reese e Wernick tornano dopo la sceneggiatura dei due capitoli di Deadpool. Invece, Gavin Polone torna come produttore.

La Sony Pictures ci fa anche sapere che la produzione del film inizierà a gennaio 2019 mentre l’uscita è prevista per ottobre 2019, giusto in tempo per il decimo anniversario del film originale. Per quanto riguarda il budget – 24 milioni per il primo film – non sono state lasciate dichiarazioni, ma probabilmente sarà maggiore considerando la vittoria dell’Oscar di La La Land con la Stone, la nomination di Harrelson per Tre Manifesti a Ebbing, Missouri e la nomination di Eisenberg per The Social Network.

Questo è uno di quei progetti che i fan hanno aspettato per molto tempo – e nessuno lo voleva più di Emma, ​​Woody, Jesse e Abigail“, ha detto il presidente della Columbia Pictures Sanford Panitch in una dichiarazione. “Questi sono alcuni degli attori più richiesti, e penso che stiano facendo questo film perché amano questi personaggi. Siamo entusiasti che Ruben abbia dato la sua disponibilità a dirigere il sequel, visto che il suo lavoro su Venom è stato davvero incredibile.

Il trailer ufficiale del primo Zombieland:

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

 

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi