Dr Commodore
LIVE

Venom – Il nuovo trailer ufficiale del cinecomic Marvel

Il simbionte torna in un nuovo trailer ufficiale

Sony Pictures ha pubblicato il nuovo trailer ufficiale del prossimo cinecomic Marvel, Venom, con protagonista Tom Hardy in uscita il 4 ottobre 2018.

Il nuovo trailer del film dedicato al Simbiote corregge il tiro e mostra ciò che mancava in quello precedente: Venom. La preoccupazione che il film sia eccessivamente dedicato alla controparte umana, è molto diffusa tra i fan. Il trailer di stamani dissipa ogni dubbio: Venom è un film che merita attenzione. 

Come potete vedere, Venom è finalmente mostrato nella sua essenza, con tanto di voce e crudeltà. Nel climax del trailer, sentiamo l’espressione magica che ogni estimatore del Simbiote vorrebbe sentire: “We are Venom“, mentre il volto di Eddie Brock viene internamente coperto dalle membra dell’organismo. Ci sono ulteriori dubbi da dissipare? Non resta che aspettare un prossimo trailer o l’uscita del film in autunno.

Il nuovo character poster

Assieme al trailer è stato rilasciato un nuovo character poster, il quale mostra il volto di Tom Hardy tagliato a metà da quello di Venom. Pare che, anche questa volta, il povero Tom non abbia pace: da un po’ di anni, recita in numerosi ruoli che comportano la copertura del suo viso. Venom – per sua natura, dopotutto – non è da meno. Ci auguriamo che il film presenti il giusto bilanciamento tra il personaggio di Eddie Brock ed il malvagio Simbiote.

Venom

Coprotagonisti con Tom Hardy nel film di Venom saranno Riz Ahmed (Rogue One), Michelle Williams (Blue Valentine), Jenny Slate (Zootopia) e Woody Harrelson (Hunger Games, True Detective).

Gli Scrittori Scott Rosenberg (Pain & Gain, Jumanji), Jeff Pinkner (The Amazing Spider-Man 2) e Kelly Marcel (Cinquanta sfumature di grigio) hanno scritto la sceneggiatura di Venom, e sarà diretto da Ruben Fleischer (Zombieland, Gangster Squad). Avi Arad e Matt Tolmach hanno prodotto il film, insieme ad Amy Pascal. Voci di corridoio parlano della presenza di Tom Holland nel ruolo di Spider-Man, e ciò sarebbe possibile grazie al peculiare accordo tra Marvel Studios e Sony. Dunque, Venom si collocherebbe nella timeline del giovane Spidey, ma senza incrociare le sue vicende con quelle dei Vendicatori Disney.

Chi è Venom?

Apparso per la prima volta nella serie di fumetti come un costume alieno indossato da Spider-Man in The Amazing Spider-Man n°252 della Marvel nel 1984, diversi anni prima la creatura lasciò Peter Parker e si fuse con il fotografo Eddie Brock, formando l’antieroe noto come Venom. Da allora, il personaggio è apparso in una varietà di forme diverse e legato a diversi ospiti. Nel film, Eddie Brock si trasferisce a San Francisco dopo aver concordato un periodo di pace con Spider-Man. Tutto sembra andare liscio fino a quando qualcuno del suo passato torna per vendicarsi di lui e, per farlo, unisce cinque superpotenti simbionti.

Non vedete l’ora che Venom esca nelle sale? Restate con noi per rimanere aggiornati sul materiale promozionale del film. Nel frattempo, vi invitiamo a leggere la nostra guida ai film in uscita a Maggio!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi