Dr Commodore
LIVE

Maleficent 2 – Svelata la data di uscita del sequel

A mille ce n’è

Sono passati oramai quattro anni da quando usci il film Maleficent. La pellicola era incentrata sulla figura della strega Malefica, antagonista principale della Bella Addormentata. Ottenne un ottimo successo a livello di incassi diventando il film più remunerativo dell’attrice Angelina Jolie.

Nel giungo del 2015 era stato annunciato un sequel ma le riprese non sono iniziate se non prima di quest’anno. I ruoli sono rimasti invariati, Angelina Jolie riprenderà il ruolo di Malefica e Elle Fanning sarà nuovamente la Principessa Aurora. Come nuovi arrivi vedremo le attrici Juno Temple, Imelda Staunton Lesley Manville, che interpreteranno le tre fate madrine.

maleficent una featurette online 192873

Salvo eventuali cambiamenti il sequel uscirà il 29 Maggio del 2020, nello stesso periodo in cui dovrebbe uscire il film King Kong vs Godzilla; per i due ci sarà un’intensa competizione.

Cosa ne pensate di questo sequel? Il primo film vi è piaciuto? Siete entusiasti di veder proseguire la storia? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi