Dr Commodore
LIVE

Il nuovo teaser trailer del film di The Seven Deadly Sins presenta dei nuovi personaggi del film

Ilsito ufficiale del film di The Seven Deadly Sins, The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky (Gekijouban Nanatsu no Taizai: Tenkuu no Torawarebito), ha rilasciato un nuovo video di presentazione per i nuovi personaggi del film. Il video presenta i membri del clan delle persone alate Zoria e Banes, oltre ai Sei Cavalieri Neri del clan dei demoni Bellion, Gala, Dahaka, Derocchio, Aterra e Pump.

https://www.dailymotion.com/video/x6oa6x3

Akio Otsuka doppierà Zoria;

chara1
Reiko Suzuki doppierà Banes;

chara2
Toshiyuki Morikawa doppierà Bellion, il capo dei Sei Cavalieri Neri dell’esercito del clan dei demoni. Impugna una larga spada e si dice che la sua forza rivaleggi quella dei Dieci Comandamenti;

bellion
Yoko Hikasa doppierà Gala;

chara3
Tooru Sakurai doppierà Dahaka;

chara4
Masuo Amada doppierà Derocchio;

chara5
Takaya Kuroda doppierà Aterra;

chara6
Silk Road,membro del gruppo di youtuber Fischer’s, doppierà Pump.

chara7

Il film sarà prodotto come le due stagioni dell’anime dallo studio A-1 Pictures e verrà distribuito nei cinema giapponesi il 18 agosto.

Fonti: http://moetron.net/post/175774300825/nanatsu-no-taizai-the-movie-prisoners-of-thehttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-11/the-seven-deadly-sins-anime-film-video-previews-new-characters/.134128 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi