fbpx
Videogames News Ps4

Il morto gioca alla PlayStation: l’inconsueta veglia funebre a New Orleans

PlayStation

Il cadavere col controller di PlayStation 4

Quando si parla di veglia funebre, si è soliti pensare ad un evento per i conoscenti e i famigliari del defunto, i quali si abbracciano attorno alla bara di quest’ultimo per dare un ultimo saluto. Che succede quando gli astri si allineano e una famiglia di New Orleans vuole trasformare il triste evento in un qualcosa di più personale? Le spoglie del defunto, infatti, non sono state poste in una bara, bensì su una poltrona… con un controller di PlayStation in mano! I partecipanti a questa veglia funebre hanno assistito a una scena particolarmente insolita, con una sorta di salotto ricostruito fedelmente sopra al palco: TV, console, snack e una poltroncina con adagiato il corpo Renard Matthews.

PlayStation
Una foto del defunto con indosso una maglietta dei Celtics, altra grande passione di Renard.

L’uomo ha perso la vita a seguito di uno scontro a fuoco con la polizia. Come potete notare, l’allestimento è curato nel dettaglio: il corpo di Renard ha addosso la maglietta dei Celtics, con tanto di calze abbinate. L’episodio è senz’altro grottesco, ma sottolinea la spensieratezza con cui la famiglia sta affrontando una perdita così tragica. I famigliari hanno voluto ricordarlo a questo modo, con un salottino che definisce Renard per le sue più grandi passioni. Non sono i primi episodi grotteschi ai quali abbiamo avuto modo di assistere. Vi ricordate dell’arnese di Luigi?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera.
Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!