Dr Commodore
LIVE

Il ritorno di Broly nel nuovo film di Dragon Ball Super

Il più grande nemico, Saiyan

Toei ha annunciato nuovi dettagli per l’imminente ventesimo film di Dragon Ball, tra i quali il titolo e la nuova visual della pellicola. Il film si intitolerà Dragon Ball Super: Broly. La tagline della nuova visual recita “Il più grande nemico, Saiyan“. La visual inoltre conferma che  nelle sale giapponesi oltre alle proiezioni in formato normale, il film avrà proiezioni anche nei formati IMAX, MX4D e 4DX.

dbs broly film visual
Logo del film:

dbs broly film logo
Il creatore del manga originale di Dragon Ball ha fornito un commento per il film:

Tutti, sapete chi è Broly?

Lui è apparso solo nei vecchi film anime, ed è un Saiyan ridicolmente forte. Mi dicono che ho solo fatto il design; al tempo ero per la maggior parte non coinvolto nell’anime, quindi ho completamente dimenticato i dettagli.

Anche adesso sembra che Broly sia ancora molto popolare non solo in Giappone, ma anche all’estero, e a causa di questo i supervisori han suggerito “Perché non facciamo il film su Broly questa volta?”

Al tempo mi era stato mostrato il film, e ho sentito che sarebbe davvero potuto diventare interessante a seconda di com’era programmato, così iniziammo a parlare immediatamente sull’includerlo [Broly] all’interno della serie Dragon Ball Super.

Per non deludere i fan di Broly, ero cosciente della sua rappresentazione passata mentre gli stavo dando dei nuovi aspetti, e penso che è finito ad essere un Broly accattivante.

Ovviamente, il film non mostrerà solo battaglie fantastiche- ma mostrerà anche il tipo di destino che seguiranno Goku, Vegeta e Broly quando si incontreranno; come ad esso è collegato l’esercito di Freezer; e la storia dei Saiyan – il contenuto del film è drammatico ed ha una grande portata.

Il più grande Saiyan, Broly, appare!
Ci saranno altri contenuti che saranno inclusi nel film per tutti i fan, quindi per piacere restate in attesa finché il film sarà completo!!

Le persone che pre-ordineranno i biglietti per il film a partire dal 20 luglio riceveranno un portafortuna di due di Goku e Vegeta. I portafortuna cambieranno colore a seconda della temperatura, trasformandoli nella forma Super Saiyan quando è caldo, o nella forma Super Saiyan Blu quando è freddo. Gli oggetti sono limitati, e in totale sono 50000.

presents
L’immagine sopra mostra Goku e Vegeta con il loro equipaggiamento invernale, che era già stato mostrato nei character design rivelati il mese scorso sulle riviste Weekly Shounen Jump e V Jump.

Il film, prodotto come tutte le serie e i film del franchise da Toei Animation, è diretto da Tatsuya Nagamine (One Piece Film Z). Toriyama ha scritto la sceneggiatura e ha curato il design dei personaggi. Naohiro Shintani è il supervisore capo delle animazioni, mentre Kazuo Ogura è il direttore artistico. Norihito Sumimoto compone la colonna sonora, Rumiko Nagai è la color designer, Naotake Oota si occupa degli effetti speciali, e Kai Makino è il direttore della CG. Masako Nozawa riprenderà il ruolo di Goku nel film. Altri membri del cast sono: Ryo HorikawaRyusei Nakao, Bin Shimada, Aya Hisakawa, Toshio Furukawa, Takeshi Kusao, Kouichi Yamadera, Masakazu Morita e Katsuhisa Houki. Toei Animation distribuirà il film in collaborazione con la 20th Century Fox. La data d’uscita è prevista per il 14 dicembre, e lo staff spera per un’uscita simultanea in tutto il mondo.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-09/dragon-ball-super-film-reveals-dragon-ball-super-broly-title-visual/.13312 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi