Dr Commodore
LIVE

Mostrata la prima clip della sequenza d’apertura di Indivisible, animata da Studio Trigger

La casa di sviluppo Lab Zero Games ha svelato all’Anime Expo una prima clip della sequenza d’apertura animata del suo platform game Indivisible. La clip mostra le animazioni realizzate dagli studi Trigger (Kill al Kill, Little Witch Academia) e Titmouse (Baton, Metalocalypse), e le musiche di Hiroki Kikuta (Shining Hearts, Tekkaman Blade, Secret of  Mana).

Studio Trigger si occupa delle animazioni. La sequenza d’apertura è diretta da Yoh Yoshinari (Little Witch Academia), mentre lo studio nordamericano Titmouse fornisce gli storyboard. Lab Zero Games ha lanciato una campagna Indiegogo nel 2015 per finanziare l’RPG. In seguito la 505 Games ha fornito il resto dei fondi quando la campagna ha raggiunto la sua meta. La sequenza animata è stata finanziata da una delle mete intermedie.

Il gioco, ispirato dalle mitologie del sud-est dell’Asia, segue una ragazza di nome Ajna che viaggia per il mondo e incontra un variegato cast di eroi che le concedono delle nuove abilità. L’uscita del gioco è prevista per la prima metà del 2019 per Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Steam).

Fonti: http://moetron.net/post/175714019760/sneak-peek-indivisible-animated-opening-by-studiohttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-09/indivisible-game-opening-movie-clip-previews-animation-by-studio-trigger/.134040 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi