Dr Commodore
LIVE

Men in Black 4: le prime foto di Chris Hemsworth sul set

Le riprese di Men in Black 4 sono iniziate!

A Londra sono incominciate ufficialmente le riprese di Men in Black 4, lo spin-off/reboot della celebre saga fantascientifica. Gli Uomini in Nero sono pronti a tornare, anche se non ci saranno più gli storici Agenti K e J interpretati da Tommy Lee Jones e Will Smith.

Niente paura! Sul set è già arrivato Chris Hemsworth, uno degli attori che prenderà il testimone da protagonista di MIB. Sarà pronto ad affrontare gli alieni?
Chris è stato fotografato durante le riprese mentre indossa l’iconico abito nero degli Agenti.
Ecco alcune delle immagine trapelate grazie al Daily Mail.

L’attore australiano sembra davvero a suo agio nell’abito dei Men in Black! Chris riesce a essere perfetto anche divorando un sandwich tra un ciak e l’altro.

Men in Black 4 è diretto da F. Gary Gray (Fast & Furious 8Straight Outta Compton), scritto da Matt Holloway e Art Marcum (Iron ManTransformers: L’ultimo Cavaliere) e prodotto da Steven Spielberg.
Nel cast troviamo Chris Hemsworh, Tessa Thompson, Liam Neeson, Kumail Nanjiani, Rafe Spall e gli street dancer Les Twins, Laurent Nicolas Bourgeois e Larry Nicolas Bourgeois.
Uscirà nelle sale il 14 giugno 2019.

Leggi questo articolo se vuoi conoscere il punto della situazione sullo spin-off di Men in Black !

Cosa ne pensate? Chris Hemsworth è degno di indossare i panni di un Agente MIB?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi