Dr Commodore
LIVE

Hobbs and Shaw: Idris Elba nello spin off di Fast and Furious!

Un’altro nome illustre per Hobbs and Shaw

Sta prendendo sempre più forma Hobbs and Shaw, spin off della celebre saga di Fast and Furious. Era infatti di qualche mese la comunicazione che David Leicht avrebbe preso la regia del film, mentre oggi si unisce un altro celebre nome al cast della pellicola: Idris Elba.

Dalle poche informazioni trapelate, pare che Idris Elba vestirà i panni della nemesi di Luke Hobbs e Deckard Shaw, interpretati rispettivamente da Dwayne Johnson e Jason Statham. Arricchito di un altro illustre nome, non si potrà certo dire che il cast di Hobbs and shaw sia privo di muscoli e testosterone.

idris elba min

Al film si è inoltre aggiunta Vanessa Kirby, attrice inglese recentemente vista nella serie televisiva The Crown.

Come già accennato sopra, in cabina di regia ci sarà nientemeno che David Leicht. Reduce dal successo di Deadpool 2, il neo regista sembra proprio non sbagliare un colpo. Fra Atomica Bionda e John Wick, il cinema d’azione è sicuramente il suo prediletto. Ormai una promessa del futuro, Leicht è divenuto in breve tempo uno dei registi più ricercati del momento.

Voi cosa ne pensate? Siete ansiosi di vedere il film al cinema?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Lorenzo Marcoaldi

Lorenzo Marcoaldi

Cinefilo e videogiocatore incallito, non perdo mai l'occasione di andare al cinema. Appassionato del cinema riflessivo di Villeneuve e quello parodistico di Edgar Wright, considero la trilogia del cornetto un monito da contemplare saltuariamente.

Condividi