Dr Commodore
LIVE

Rilasciato il primo trailer del gioco di Kill La Kill

Il gioco di Kill la Kill si mostra

Dopo un breve spot pubblicitario in Giappone, la casa di sviluppo Arc System Works ha rivelato al suo panel all’Anime Expo 2018 un trailer per il gioco basato sulla serie anime Kill La Kill, Kill La Kill The Game: If (Ifu). Il titolo verrà rilasciato per PlayStation 4 e PC nel 2019.

La casa di sviluppo ha anche rivelato che Kazuki Nakashima tornerà dalla serie anime per scrivere la storia del gioco, che sarà come un “altro episodio” dell’anime, e ha anticipato che Satsuki avrà la sua “forma finale” . La prima demo giocabile sarà rilasciato durante l’Evolution Championship Series 2018, che si terrà a Las Vegas dal 3 al 5 agosto. La casa di sviluppo sta ancora discutendo sul fatto di realizzare o meno un doppiaggio inglese per il gioco.

Studio Trigger e Arc System Works stanno collaborando al gioco, con la seconda che si occuperà della pubblicazione. APLUS (Little Witch Academia: Chamber of Time) si occupa dello sviluppo. Il gioco sarà da uno a due giocatori.

Fonti: http://moetron.net/post/175597293800/kill-la-kill-the-game-if-anime-expo-2018https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-06/kill-la-kill-game-trailer-reveals-ps4-pc-release-in-2019/.133866 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi